Progettazioni industriali
GLOBAL CONSTRUCTION S.R.L.
Global Construction è specializzata nella progettazione industriale e nella realizzazione di impianti di ogni tipo, garantendo tecnologie avanzate a livello industriale ma anche semplicità e grande professionalità data da anni di specializzazione nel settore.
La Global Construction è un’azienda che da anni realizza progettazioni industriali anche su grandi livelli e per questo sa benissimo come orientare la progettazione nel modo migliore e più funzionale, grazie alla sinergia di un team di professionisti del settore che si dedicano ad ogni parte in modo minuzioso per ottenere un grande risultato finale.
Il successo della Global è dato proprio dall’abilità nella comprensione delle esigenze del cliente in fase di progettazione e nella capacità di strutturare un programma che tenga conto però dei costi predefiniti e anche di quelle che sono le potenzialità del prodotto e del lavoro. In questo modo è costantemente in grado di offrire prodotti innovativi sul lavoro (dalla produzione alla vendita) ma anche funzioni integrate molto interessanti.
COME AVVENGONO LE PROGETTAZIONI INDUSTRIALI
La progettazione e costruzione di impianti industriali viene realizzata nel suo totale e questo permette al cliente di ottenere un prodotto finito e pienamente sicuro anche a livello organizzativo. Il progetto inizia con uno studio di fattibilità, per poter comprendere come si possa sviluppare nel modo migliore tutto ciò che c’è da fare. Il cliente a questo punto può esplicare tutte le sue necessità. A questo punto si sviluppa un front end che consenta di comprendere come avanzare nel progetto e qual è la strategia migliore da adottare. Lo scopo principale è massimizzare l’investimento e rendere particolarmente funzionale il sito oggetto di progettazione.
PROGETTAZIONE INDUSTRIALE: IL CICLO DI VITA DELLA REALIZZAZIONE
Molti sottovalutano la progettazione, senza rendersi conto che questa è importante come la messa in opera. Il processo progettuale infatti deve essere completo e chiaramente schematico affinché poi si possa procedere e quindi delineare un lavoro ben fatto e sicuro per chi lo ha commissionato. È impensabile poter avanzare senza aver prima studiato tutte le caratteristiche del prodotto, del sito di realizzazione e degli intenti del cliente. Il processo deve essere ciclico e deve partire sempre dall’obiettivo di quella progettazione per poi evolversi nella sua fattibilità, nella scelta dei materiali, dell’impatto ambientale, nello studio della realizzazione e quindi infine nella costruzione stessa. Solo rispettando tutti quelli che sono gli step predeterminati si può consegnare un lavoro effettivamente ben eseguito e una progettazione industriale che tenga conto di tutti quegli elementi sostanziali affinché il prodotto sia sicuro e nel pieno rispetto della normativa vigente.
La Global Construction, per questo motivo, è sempre aggiornata su quelli che sono i cambiamenti del settore, gli adeguamenti e gli avanzamenti, al fine di realizzare un progetto che tenga conto di tutto il necessario e sia poi effettivamente eseguibile.
![24-Aprile-2006-005-510x382](https://www.globalconstruction.it/wp-content/uploads/2023/03/24-Aprile-2006-005-510x382-1.jpg)
CONTATTACI PER
MAGGIORI INFORMAZIONI
Compila il form che trovi di seguito, sarai ricontattato al più presto dal nostro staff tecnico.